spiaggia lu litarroni

spiaggia di Naracu Nieddu
Marina delle Rose

relax sport & fun

La Caletta di Lu Litarroni (anche conosciuta come spiaggia di Naracu Nieddu) si trova nel comune di Aglientu tra Santa Teresa di Gallura e Vignola e il suo nome viene dall’omonimo fiume che sfocia in mare. Questa spiaggia ti stupirà con le sue dune di sabbia bianca finissima, le acque cristalline, il basso fondale di sabbia chiara alternata a tratti di sassolini, la pineta fresca e rilassante e il panorama mozzafiato con vista sul promontorio del Monte Russu e le falesie corsicane.

LA SPIAGGIA
spiaggia-lu-litarroni-alientuspiaggia-lu-litarroni-ciringuito-jacabacaspiaggia-naracu-nieddu-alientu

LA SPIAGGIA

sfoglia la foto gallery

la spiaggia per te

Se ti piace il relax, lo snorkeling o, meglio ancora, il kitesurf e il windsurf, Lu Litarroni è la spiaggia che fa per te!

Raggiungerla è semplice: basta lasciare la tua macchina nel comodissimo parcheggio e percorrere il sentiero fatto di passerelle di legno in mezzo alla pineta. Arrivato in spiaggia, scoprirai il lungo arenile caratterizzato dalla presenza di grandi massi di granito dalle sfumature rosate e il chiosco del

chiringuito jacabaca

Vuoi conoscere le condizioni del mare in tempo reale della spiaggia di Naracu Nieddu – Lu Litarroni?

Vuoi uscire a fare kitesurf o windsurf ma vorresti prima avere una risposta alla domanda: c’è vento a Marina delle Rose?

guarda il live streaming

Se sei in zona, a Santa Teresa di Gallura, Vignola, Castelsardo, Badesi, Porto Pozzo… non esitare un minuto di più: vieni a trovarci e goditi la tua giornata da sogno nella Spiaggia di Naracu Nieddu – Lu Litarroni!