
La Caletta di Lu Litarroni (anche conosciuta come spiaggia di Naracu Nieddu) si trova nel comune di Aglientu tra Santa Teresa di Gallura e Vignola e il suo nome viene dall’omonimo fiume che sfocia in mare. Questa spiaggia ti stupirà con le sue dune di sabbia bianca finissima, le acque cristalline, il basso fondale di sabbia chiara alternata a tratti di sassolini, la pineta fresca e rilassante e il panorama mozzafiato con vista sul promontorio del Monte Russu e le falesie corsicane.
Se ti piace il relax, lo snorkeling o, meglio ancora, il kitesurf e il windsurf, Lu Litarroni è la spiaggia che fa per te!
Raggiungerla è semplice: basta lasciare la tua macchina nel comodissimo parcheggio e percorrere il sentiero fatto di passerelle di legno in mezzo alla pineta. Arrivato in spiaggia, scoprirai il lungo arenile caratterizzato dalla presenza di grandi massi di granito dalle sfumature rosate e il chiosco del
Vuoi conoscere le condizioni del mare in tempo reale della spiaggia di Naracu Nieddu – Lu Litarroni?
Vuoi uscire a fare kitesurf o windsurf ma vorresti prima avere una risposta alla domanda: c’è vento a Marina delle Rose?